In offerta!

iPhone 8 Plus 64 GB Grigio Siderale Grado A+

849.00 400.00

Ottime condizioni sia dal punto di vista tecnico che estetico. Può avere qualche piccolo inestetismo che lo distingue dal Come Nuovo.

Cavetto caricabatterie e uno strumento di rimozione SIM incluso.
12 mesi di Garanzia – più rapida e completa di quella di Apple.

Al momento spedizione in 1-4 giorni lavorativi – spedizione facile e veloce con GLS

1 disponibili

Descrizione

Design più luminoso

Il display 5,5″ ad alta risoluzione con colori ancora più vividi migliora l’esperienza dell’utente. La funzionalità True Tone adatta i colori del display in funzione dell’ambiente in cui si trova il tuo iPhone: usare il telefono è un’esperienza mai vista.

Immagini degne delle star di Hollywood

Il processore di immagini della doppia fotocamera posteriore a 12 megapixel è ancora più intelligente di prima, rendendo più semplice scattare ottime foto di soggetti in movimento. Con questo telefono, potrai anche realizzare video di alta qualità con ancora più fotogrammi al secondo.

La velocità prima di tutto

Usi molto il telefono e a volte rischi di perdere la pazienza? iPhone 8 Plus è proprio ciò che fa per te. Fino al 70% più veloce rispetto ai modelli precedenti, funzionamento impeccabile garantito dal chip A11 Bionic. Grazie a queste caratteristiche, insieme alle sensazionali grafiche 3D e alle applicazioni di realtà aumentata, questo telefono offre un’esperienza unica.

Ricarica senza fili e Touch ID

Le cuffie senza fili non sono una novità, ma oggi potrai anche ricaricare il tuo telefono senza fili grazie alla tecnologia Qi, così potrai finalmente dire addio ai cavetti. E grazie a Touch ID, puoi sbloccare iPhone 8 Plus semplicemente toccandolo, senza inserire un codice di sicurezza. Ovviamente, se preferisci puoi usare un codice di sicurezza.

Garanzia

Forniamo una garanzia di 12 mesi su tutti i nostri telefoni.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “iPhone 8 Plus 64 GB Grigio Siderale Grado A+”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *