Caricamento ...

Sostituzione fotocamera

Se non riesci a fare foto frontali o posteriori, se vengono completamente fuori fuoco, con colori strani, del tutto deformate o se non fotografa proprio niente, la sostituiamo.

La fotocamera posteriore del tuo iPhone® non funziona più? Probabilmente è necessario sostituirla e il nostro servizio Sostituzione Fotocamera posteriore è quello giusto per te! Sostituiremo la fotocamera e testeremo il tuo telefono per verificare che tutto funzioni perfettamente.

Fotocamera iPhone Rotta Si Può Riparare?

Certo che si è l’intervento, normalmente, richiede da trenta minuti ad un’ora al massimo.

Quando l’iPhone cade a terra o subisce un forte urto il vetro della fotocamera potrebbe infrangersi.

Ci sono anche altre motivazioni per cui la fotocamera potrebbe non funzionare e, dopo aver fatto gli opportuni tentativi per riattivarla, non resta altro da fare che portare l’iPhone in assistenza.

Si Può Riparare la Fotocamera dell’iPhone?       

In caso di fotocamera iPhone rotta non bisogna disperarsi troppo perché il problema è facilmente risolvibile con la sostituzione del pezzo.

Aprire un iPhone e cambiare una componente, tuttavia, è un lavoro certosino per il quale occorrono i giusti accessori e le competenze.

Il procedimento è molto veloce ma prevede una serie di costi aggiuntivi che si sommano a quelli del lavoro.

Quando un iPhone viene aperto, solitamente, si deve smontare il display.

Questa operazione danneggia irreversibilmente le guarnizioni impermeabili che, pertanto, dovranno essere sostituite con quelle nuove.

Un lavoro certosino richiede anche la sostituzione dell’adesivo di ancoraggio del display che, anche se è piuttosto appiccicoso e resistente, dopo un’apertura andrebbe sostituito.

Quindi il lavoro è di facile realizzazione e richiede poco tempo ma i costi aggiuntivi dovranno coprire anche il costo delle sostituzioni di routine come quelle dell’adesivo e delle guarnizioni.

Sostituzione Vetro Fotocamera iPhone Rotto    

Il vetro della fotocamera è da sostituire solo quando questo risulta rotto.

Per altri malfunzionamenti della fotocamera ti consigliamo di leggere la nostra guida e di stare tranquillo perché, in questo caso, i problemi potrebbero derivare da un’anomalia del software.

La sostituzione, quindi, diventa necessaria quando vi è un danno della componente e non è sempre l’unica soluzione possibile.

Il discorso cambia a seconda di quale fotocamera si rompe perché, come ben sai, l’iPhone ha una fotocamera posteriore ed una anteriore.

Per quella posteriore la riparazione è più semplice e solitamente anche più economica.

Fotocamera posteriore iPhone non funziona

Quando la fotocamera iPhone non funziona, anche solo a causa di un graffio esterno, la resa delle foto è compromessa. Da iPhonerottomilano sostituiamo tutto il comparto fotocamera mantenendo la struttura ottica originale e utilizzando esclusivamente i materiali migliori. Sostituire fotocamera iPhone è velocissimo e facile, vieni da noi, avrai la sostituzione in 20 minuti !

Qulunque modello di iPhone sia in vostro possesso, noi possiamo sostituire entrambe le videocamere, sia quella frontante che la retro, in pochissimo tempo e ad ottimo prezzo.
Per qualsiasi modello di iPhone: iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus,7,7plus,8,8 plus,x ,xs,xr
Cambio rapidissimo tra i 30 ed i 60 minuti, sia per la camera frontale che quella sul retro, con componenti OEM /A+ di altissima qualità.
Se anche tu hai rotto la videocamera del tuo iPhone e vuoi ripararla a Milano con prezzi a partire da € 39,00, chiamaci al 3405371646 possiamo riparare la fotocamera del tuo iPhone rapidamente e senza attese!

-) Vetro Iphone rotto
-) Presa di ricarica Iphone rotta
-) Microfono Iphone non funziona
-) Bottone Home Difettoso
-) Audio Speaker rotto
-) Camera Frontale/Posteriore rotta
-) Bottone di accensione dell’Iphone rotto o difettoso
-) Batteria Iphone Rotta o “che dura poco” 
-) Vetro posteriore Iphone rotto

 

Iscriviti alla newsletter!

    Book an Engineer

    Collection Day

    Computer / Laptop

    Brand

    Operating System

    First name

    Last name

    Email address

    Contact phone number

    Address

    City

    Special requests

    Prenota un appuntamento