Caricamento ...

Sostituzione batteria

Cambio batteria per Samsung Galaxy servizio di qualità, veloce, economico e garantito a Milano

Tante volte entrano nei nostri punti vendita persone che cercano rimedi al problema che li affligge: la durata del ciclo di ricarica del loro Samsung Galaxy è insoddisfacente! Succede anche al tuo smartphone?

Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Samsung Galaxy . Il motivo per cui la batteria di un dispositivo nel tempo si usura non è solo uno, ma svariati e di certo ognuno di essi provoca disagi perché magari, mentre ne hai più bisogno, il tuo smartphone si spegne e non ti permette di fare quella telefonata, o di scattare quella foto, o di inviare quel messaggio importante.

E allora? Invece di arrabbiarti o portare con te la power bank, vieni presso iPhonerottomilano. Siamo leader a Milano, e ci occupiamo di soluzioni per dare nuova vita al tuo smartphone. Tra i servizi più gettonati c’è la sostituzione batteria Samsung Galaxy.

Il cambio batteria Samsung Galaxy è per noi un gioco da ragazzi e te lo dimostriamo con la nostra certificazione. Esatto, la certificazione del servizio di cambio batteria Samsung Galaxy di cui hai usufruito è una vera e propria garanzia scritta che certifica per 6 mesi il nostro intervento di sostituzione batteria Samsung Galaxy a prezzi davvero competitivi e alla portata di tutti.

Sostituzione batteria Samsung Galaxy

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Sostituzione-batteria-Samsung-Galaxy-S7-300x201.png

Rilasciato a marzo 2016, il Samsung Galaxy ha conquistato il mercato degli smartphone con la sua impressionante fotocamera, ampio display, funzionalità di ricarica wireless e la sua certificazione di impermeabilità.

Lo smartphone è dotato di una notevole batteria da 3000 mAh che, a differenza dei primi modelli Galaxy, non è rimovibile. Se il tuo amato Galaxy è costantemente a corto di batteria, approfitta dei consigli utili per la durata della batteria di iPhonerottomilano e della guida alla sostituzione della batteria di Samsung Galaxy fai-da-te. Con un piccolo aiuto da parte degli esperti di iPhonerottomilano, la tua batteria sarà caricata e pronta per partire in pochissimo tempo.

Informazioni su Samsung Galaxy Battery Life

Come quasi tutti gli altri telefoni sul mercato, la batteria del Galaxy perderà inevitabilmente parte della sua capacità nel tempo. In effetti, si sostiene che una batteria premium ai polimeri di litio può perdere circa il 20% della sua capacità dopo 1000 cicli di ricarica.

Se ti ritrovi prigioniero costante del tuo caricabatterie, utilizza i seguenti suggerimenti per prolungare la durata della batteria del tuo Galaxy.

  • Disattiva la funzione “Always On Display”: grazie alla funzione Always On Display, il Galaxy non ha mai bisogno di essere “svegliato” per visualizzare l’ora o le notifiche. Mentre Samsung afferma che il consumo della batteria di Always On Display è in genere inferiore all’1% ogni ora, la società ha aggiunto che il consumo potrebbe variare a seconda del tipo di contenuto visualizzato sul display. Per disattivare “Always On Display”, vai su “Impostazioni”> “Display”> “Always On Display”. Quindi spostare l’interruttore su off.
  • Disattiva Smart Stay: Smart Stay consente alla fotocamera frontale del tuo Galaxy di essere percepita quando guardi il telefono. Se attivato, lo schermo rimane acceso indipendentemente dalle impostazioni di timeout selezionate. Per disattivare Smart Stay, selezionare “Impostazioni”> “Display”> “Smart Stay”. Quindi spostare l’interruttore su “Off”.
  • Cambia le impostazioni del display in colori scuri: Galaxy presenta un display Super AMOLED, che richiede una potenza significativa per mostrare il colore bianco. AMOLED di Samsung mostra il colore nero attenuando la luce dietro a detti pixel che richiede molta meno energia. Per risparmiare la carica della batteria, seleziona sfondi e temi più scuri.

Se hai provato tutti i suggerimenti sopra riportati e la batteria si sta scaricando rapidamente, potresti aver bisogno di una batteria sostitutiva Samsung Galaxy. Per i dettagli sui servizi di sostituzione della batteria e una guida fai-da-te, continua a leggere.

Poiché la batteria non è rimovibile, si consiglia di utilizzare un servizio professionale per la sostituzione della batteria del Samsung Galaxy. Sfoglia i servizi di sostituzione della batteria qui sotto per assicurarti di ottenere il miglior servizio al miglior prezzo.

Riparazione da iPhonerottomilano:

Il nostro centro riparazioni offre servizi di riparazione Samsung rapidi, affidabili e molto convenienti. .

Come sostituire la batteria Galaxy – Guida fai da te

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Sostituzione-batteria-Samsung-Galaxy-S7_2-151x300.png

Il Samsung Galaxy è un modello di smartphone molto più complicato da abbattere rispetto ai precedenti modelli Galaxy. Con l’adesivo impermeabile e una serie di componenti interni piccoli ma cruciali, ci sono diversi strumenti necessari per eseguire questa riparazione. Se sei ancora interessato a completare la sostituzione della batteria Galaxy S7 da solo, utilizza la guida sostituzione batteria Samsung Galaxy di iPhonerottomilano riportata di seguito.

Passi per sostituire la batteria:

  1. Spegni il dispositivo.
  2. Rimuovere il vassoio della carta SIM.
  3. Posizionare una ventosa sul vetro posteriore del Samsung.
  4. Utilizzare una pistola termica, una piastra riscaldante o iOpener per ammorbidire l’adesivo lungo i bordi della cover posteriore del Galaxy .
  5. Tirando verso l’alto la ventosa, utilizzare il spudger e il selezionatore di apertura per tagliare l’adesivo rimanente e aprire il dispositivo.
  6. Dopo aver rimosso il coperchio posteriore, utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le 12 viti che mantengono in posizione l’alloggiamento posteriore.
  7. Una volta rimosse le viti, staccare con attenzione i moduli in plastica superiore, centrale e inferiore. Dopo aver rimosso questi pezzi di plastica, dovresti vedere la batteria.
  8. Per rimuovere correttamente la batteria, è necessario prima scollegare il cavo flessibile della batteria.
  9. Successivamente, sarà necessario ammorbidire l’adesivo che mantiene la batteria in posizione, per fare ciò, riscaldare lo schermo del Galaxy utilizzando una pistola termica, una piastra termica o iOpener.
  10. Una volta che l’adesivo è stato riscaldato, usa il tuo spudger per sollevare con cura la batteria. NOTA: fare molta attenzione a non forare la batteria con il spudger.
  11. Dopo aver rimosso la batteria difettosa, posizionare con attenzione la nuova batteria nel dispositivo.
  12. Dopo aver ricollegato il cavo flessibile della batteria, seguire i passaggi da 7 a 1 nell’ordine inverso.

Come puoi vedere, la sostituzione della batteria del Samsung Galaxy è complicata, richiede molto tempo e richiede strumenti e componenti professionali. Poiché lo smontaggio del dispositivo è impegnativo, ti consigliamo vivamente di cercare l’aiuto di un servizio di riparazione cellulare professionale. Se desideri un professionista esperto per la riparazione del tuo Samsung Galaxy, affidati alla alla iPhonerottomilano. Contattaci per avere informazioni più dettagliate!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG_8964.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG_8963-rotated.jpg

Iscriviti alla newsletter!

    Book an Engineer

    Collection Day
    Computer / Laptop
    Brand
    Operating System
    First name

    Last name

    Email address

    Contact phone number

    Address

    City

    Special requests

    Prenota un appuntamento