Caricamento ...

Sostituzione vetro posteriore

Nel nostro laboratorio a Milano possiamo riparare il tuo iphone rotto al miglior prezzo, vieni a vitare il nostro negozio a MIlano.

Riparazione vetro posteriore iphone

Se il tuo iphone (di qualsiasi modello: iphone x, iphone XR, iphone SE, iphone 11, iphone 11 pro, iphone 11 pro max ect…) ti è caduto, ha urtato e si è crepato lo ripariamo.

Con il nostro servizio di sostituzione a laser la rottura non c’è mai stata.

E’ veramente bello, non c’è che dire. Dal punto di vista estetico è fantastico, ma quanto è delicato?

Facciamo tornare al massimo splendore ed efficienza protettiva il tuo superdispositivo.

Ti offriamo il miglior servizio disponibile in commercio. Siamo presenti ovunque in Italia, col nostro servizio di ritiro e consegna a domicilio non dovrai aspettare in negozio o prendere appuntamento chissà dove.

La sostituzione del vetro posteriore iPhone prevede che nella procedura con modalità del cambio del solo vetro, sia utilizzato un macchinario a laser .

Il laser permette di rimuovere il vetro colpendo solo lo strato di adesivo che si trova sottostante al vetro stesso. Questo tipo di riparazione è sicuramente meno invasiva e sicura. Il raggio attraversa indisturbato il vetro temperato posteriore e colpisce direttamente il primo strato superficiale del tenace adesivo originale che ricopre il frame posteriore in alluminio.Per fare questo utilizziamo un software dedicato che comunica direttamente col nostro laser in dotazione e che ci permette di selezionare il giusto modello di iphone e il tipo di rimozione che viene richiesta, quindi per la rimozione del vetro o dell’adesivo restante,  e di inviare tutte le informazioni relative a potenza e posizione del raggio nel tempo e nello spazio in termini di micron di precisione.

Quanto costa cambiare,sostituire il vetro posteriore di un iPhone ?

I prezzi variano dalle 100 € alle 149 € contattaci su whatsapp al 3405371646 per un preventivo gratuito.

iPhoneRottoMilano® è un azienda in espansione nel settore e ogni giorno, ogni componente dello staff, è alla ricerca di nuove tecnologie e migliorie nel servizio in tutte le sue fasi. Non è corretto valutare la qualità del servizio solo in base al suo costo. Infatti questo tipo di riparazione non è discutibile in questi termini in quanto noi stessi non abbiamo riferimenti o modelli di confronto. Non è solo la metodica o la riparazione in sé che fa la differenza. La vera differenza la fanno tutta le persone e la fiducia che si instaura e ciò che poniamo di primaria importanza davanti alla stessa riparazione, cioè tu, il tuo parere e soddisfazione. iPhoneRottoMilano® è passione e professione. Non è mai stato così facile cambiare vetro posteriore iPhone X XS XR 11 11 PRO 12 e resterai sorpreso della qualità e dal servizio tutto italiano, è una riparazione molto richiesta ed apprezzata dai nostri clienti come puoi tu stesso verificare da tutti i commenti lasciati. Cosa stai aspettando? Benvenuto a bordo.

La garanzia di tre mesi copre l’oggetto a cui è stata rivolta la riparazione, cioè la qualità del vetro temperato posteriore sostituito e la bontà dell’incollaggio, non relativamente quindi alla tenuta di impermeabilizzazione ai liquidi del dispositivo e non relativamente alla possibile nuova rottura in conseguenza ad una caduta, e quindi di conseguenza non ricade su tutto il dispositivo. All’accettazione del cellulare, quindi prima della riparazione stessa e anche prima di rispedire il dispositivo riparato, comunque effettuiamo un collaudo su tutte le componenti e funzionalità del cellulare, se fosse presente qualsiasi problematica di funzionamento o difetto è bene che sia il cliente già a priori a renderla nota. iPhoneRottoMilano® non si assume la responsabilità su qualsiasi malfunzionamento non dichiarato all’atto dell’acquisto poi riscontrato alla consegna del dispositivo presso il nostro laboratorio e non si prende la responsabilità su qualsiasi guasto o malfunzione non imputabile al servizio di riparazione stessa o alla gestione diretta del servizio di riparazione del dispositivo.

Hai rotto il vetro posteriore del tuo iPhone 8 oppure iPhone X e sei disperato?
Non preoccuparti: in questa pagina troverai la soluzione per riparare in tranquillità e velocità il vetro rotto del tuo iPhone!
Ah, te lo diciamo subito, così non perdi tempo: sì, il vetro posteriore rotto del tuo iPhone si può sostituire!
Adesso tocca a te scoprire come, però: buona lettura!

Ecco cosa ti offriamo: 

  1. Consulenza tecnica e commerciale dedicata.
  2. Tempistiche ridotte ( La sostituzione del vetro viene effettuata il giorno stesso della ricezione)
  3. Servizio sicuro e rapido (Non smontiamo il telefono, non c’è alcun rischio di difetti o guasti successivi)
  4. Pagamenti diversificati (Paypal, Carta di credito e Bonifico)
  5. Spedizione sicura con possibile assicurazione. Chiedici come puoi assicurare il tuo pacco.

iPhone 8 ed iPhone X (e serie successive XS), similmente alle storiche serie iPhone 4 ed iPhone 4S, hanno una struttura centrale in metallo (telaio), che supporta sia i componenti interni che quelli esterni.
I componenti interni sono la scheda logica, la batteria e tutti i circuiti passivi necessari al funzionamento del telefono (connettore di ricarica, bobina ad induzione, fotocamere, batteria, ecc.), mentre i componenti esterni sono essenzialmente il pannello del display e il pannello di copertura posteriore.
Entrambi i componenti sono protetti da un materiale in silicato con speciali inserti d’alluminio, chiamato Gorilla Glass.
Tale materiale, con buona resistenza meccanica ed ottima flessibilità, è usato come vetro protettivo di quasi tutti gli smartphone attualmente prodotti sul mercato: le sue caratteristiche particolari, unite ad un prezzo di fabbricazione abbordabile, lo rendono privilegiato su tutti gli altri materiali.

Il Gorilla Glass, costantemente migliorato sin dalla sua prima introduzione, ha una struttura simil-cristallina: il reticolato composto dagli atomi di silicio tende a cristallizzare, garantendo una serie di proprietà quali la durezza e la trasparenza.
Per impedire che la struttura divenga troppo rigida, durante la produzione il materiale dello stampo è opportunamente drogato con impurità (principalmente, alluminio, sodio e potassio), portando la temperatura di fusione ad oltre 400° C.
A questa alta temperatura, il nitrato di potassio ionizza, creando molecole molto più grandi rispetto a quelle di partenza.
Ciò crea una pressione superficiale sulla struttura che, una volta raffreddata, è particolarmente resistente rimanendo al contempo abbastanza elastica.

Il Gorilla Glass protegge efficacemente il pannello LCD di iPhone 8 ed il pannello OLED di iPhone X ed iPhone XS, e protegge altrettanto bene la parte posteriore del telefono, molto delicata poiché contiene sia la batteria ricaricabile che la bobina ad induzione per la ricarica senza fili.

Perché iPhone 8 ed iPhone X hanno un vetro di protezione posteriore?

Scelte di design a parte, per obblighi tecnici.
I telefoni dalla serie 8 in poi prevedono la caratteristica (opzionale, ma presente di fabbrica) della ricarica ad induzione, per mezzo di una particolare bobina inclusa in un largo flex circolare, posizionato esattamente sotto la batteria dell’iPhone.
La ricarica ad induzione permette di far passare gli elettroni creando un circuito senza connettore classico, sfruttando l’induzione elettromagnetica: a brevissime distanze (dai 45 mm ai 4 cm), due materiali conduttori possono scambiarsi elettroni grazie alla famosa Legge di Faraday.
Per mezzo di una bobina circolare della base di ricarica, il flusso elettronico crea un campo elettromagnetico che genera una forza elettromotrice, in cui passeranno gli elettroni che finiranno coinvogliati nella bobina di ricarica dell’iPhone, dietro al vetro di protezione in Gorilla Glass.
Datosi che gli elettroni hanno una capacità di movimento dettata dalla differenza di potenziale, è importante che le due bobine che si scambiano il flusso elettronico siano molto vicine tra di loro, e che non vi siano materiali che possano ostacolare o disperdere il passaggio elettrico.

Il Gorilla Glass è un ottimo materiale semi-conduttore, che non oppone resistenza al flusso elettronico che lo attraversa.
Ecco perché il retro degli iPhone 8 ed iPhone X è costruito con un pannello di silicato, e non è in metallo.

Perché si rompe il vetro posteriore di iPhone 8 ed iPhone X?

Perché il Gorilla Glass che lo compone è molto resistente, ma non è indistruttibile.
Urti, cadute, qualsiasi sollecitazione energetica che forzi la struttura del materiale all’eccesso possono provacere lesioni al pannello, che si rompe in maniera non dissimile dal vetro di protezione anteriore.
Con una (importante) differenza, però: il display assembly frontale è composto da un frame plastico che, per quanto sottile, riesce in parte a disperdere moderate sollecitazioni energetiche.
Il vetro posteriore invece, incollato direttamente al telaio in metallo, non ha questa seppur piccola protezione, ed è pertanto più sensibile all’energia che riceve da urti e cadure.

È possibile cambiare il vetro posteriore rotto dell’iPhone 8 e iPhone X?

Sì, è possibile.
Con difficoltà, pazienza e molta esperienza.
Il pannello posteriore in Gorilla Glass è ancorato al telaio metallico per mezzo di un tenace collante, molto difficoltoso da rimuovere.
Particolare attenzione poi bisogna fare alla bobina di ricarica ad induzione e al vetro protettivo della videocamera sul retro, che deve essere rimosso, pulito e riposizionato dopo che è stato sostituito il nuovo vetro.
È un’operazione che richiede molto tempo, che solo pochi professionisti attrezzati e qualificati possono eseguire.

Devi cambiare il vetro posteriore del tuo iPhone 8 o iPhone X?

Possiamo aiutarti!
Siamo specializzati nel sostituire velocememente il vetro posteriore rotto del tuo iPhone 8 o iPhone X, a prezzi fantastici!
Possiamo cambiare in fretta il vetro posteriore crepato, danneggiato o venato, installandone uno nuovo compatibile, dai risultati estetici uguali a quello originario.
Non noterai la differenza, ed avrai in breve tempo il tuo iPhone esattamente com’era prima dell’incidente che ha causato la rottura del vetro posteriore.
Con poca spesa, potrai riparare il tuo iPhone 8 o iPhone X col vetro posteriore danneggiato, senza correre più il rischio di ferirti le mani con le schegge di Gorilla Glass!

Iscriviti alla newsletter!

    Book an Engineer

    Collection Day
    Computer / Laptop
    Brand
    Operating System
    First name

    Last name

    Email address

    Contact phone number

    Address

    City

    Special requests

    Prenota un appuntamento